Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rc30 a saldo...7140?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
..se li avessi la piglierei all'istante....per? non mi convince molto,primo per il prezzo che parrebbe basso di molto rispetto al solito,secondo il faro davanti quadrato....non dovrebbe essere doppio tondo?!
A meno che in Germania avessero un modello con faro quadro,in tal caso..
:resup:
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post..se li avessi la piglierei all'istante....però non mi convince molto,primo per il prezzo che parrebbe basso di molto rispetto al solito,secondo il faro davanti quadrato....non dovrebbe essere doppio tondo?!
A meno che in Germania avessero un modello con faro quadro,in tal caso..
:resup:
(no money)
ho scoperto il motivo del prezzaccio...il motore è stato probabilmente fatto girare senza olio e forse è grippato...è comunque un affare secondo meLast edited by vfr'89; 23-10-09, 08:15.
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postquestione di omologazioni....la versione svizzera aveva il faro quadrato...non s? quella tedesca...sembra davvero un affare(no money)
..poco male,si cambia cupolino e via.
Originally posted by vfr'89 View Postho scoperto il motivo del prezzaccio...il motore ? stato probabilmente fatto girare senza olio e forse ? grippato...? comunque un affare secondo me..in questo caso chissene,il motore si sistema pian pianino..
..caXXo ad averli sarei gi? li col furgone.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostAh ok,quindi potrebbe trattarsi proprio di quella versione....poco male,si cambia cupolino e via.
Ecco perch?....in questo caso chissene,il motore si sistema pian pianino..
..caXXo ad averli sarei gi? li col furgone.
davvero..ma tutti gli appassionati/milionari ddg dove sono finiti??
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postdavvero..ma tutti gli appassionati/milionari ddg dove sono finiti??
..su su sperperatori di soldi in missili terra-aria ipersupertecnologici/ufficiali sbk,qui c'? una vera epic-sbk/affarone da prendere al volo.
O se siete in vena e volete fare un prestitino a lungo termine a tasso 0 io sono qui eh.
Comment
-
però gia quando uno scrive:
"mezzo in vendita solo a commercianti" per chi lavora nel campo ha gia detto tutto... in pratica è disintegrata (anche se dalle foto nn si direbbe)
Dicono inoltre che è danneggiato il basamento mi par di capire
ok il prezzo.. ma se poi devo spenderci come a prenderne una in buone condizioni.... tanto vale prenderla gia a posto!
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postper? gia quando uno scrive:
"mezzo in vendita solo a commercianti" per chi lavora nel campo ha gia detto tutto... in pratica ? disintegrata (anche se dalle foto nn si direbbe)
Dicono inoltre che ? danneggiato il basamento mi par di capire
ok il prezzo.. ma se poi devo spenderci come a prenderne una in buone condizioni.... tanto vale prenderla gia a posto!..ma non capisco quel "solo a commercianti",perch??!
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postper? gia quando uno scrive:
"mezzo in vendita solo a commercianti" per chi lavora nel campo ha gia detto tutto... in pratica ? disintegrata (anche se dalle foto nn si direbbe)
Dicono inoltre che ? danneggiato il basamento mi par di capire
ok il prezzo.. ma se poi devo spenderci come a prenderne una in buone condizioni.... tanto vale prenderla gia a posto!
a voler fare gli avvoltoi basterebbe smontarla e rivenderla a pezzi per guadagnarci almeno altri 7000euro
bisognerebbe contattare il venditore per capire bene come ? messa
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Posta voler fare gli avvoltoi basterebbe smontarla e rivenderla a pezzi per guadagnarci almeno altri 7000euro..SACRILEGIOOO..
..io me la terrei lo stesso e chiano chiano rifarei il motore,intanto la piazzerei in salotto a far bella vista.
Originally posted by vfr'89 View Postforse vuole aver maggior sicurezza per i pagamenti....boh
Comment
X
Comment